AAAAA

AAAAAAAAAAA
AAAA AAAA AA
AAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAA

“AAA” è uno dei meme più controversi e dall’uso più versatile che esistono su internet. La caption AAAAA, nelle sue varianti con più o meno caratteri in CAPS LOCK della lettera A, viene utilizzata per moltissimi meme sia testuali che non. Nelle immagini macro essa viene utilizzata per intendere una reazione ad un certo evento o altro tipo di oggetto. I meme AAAAA non hanno un’origine ben definita.

expand_moreOrigini

Le origini del meme AAAAA sono sconosciute. Il sito Knowyourmeme.com, maggiore fonte di informazione riguardo i meme internazionali, presenta nella pagina dedicata solamente un’immagine in cui tutto il testo è sostituito da AAAAAAAAAA. È possibile che il meme AAAAA sia uno dei più antichi su internet, essendo l’espressione “Aaaah” molto spesso usata nelle chat di tutte le piattaforme. AAAAA è essenzialmente una variante internettiana dell’espressione colloquiale, ma che può avere moltissimi significati a seconda del contesto.

expand_moreSignificato ed utilizzi

Questa caption può essere utilizzata in qualunque tipo di meme. Con un solo layer di ironia, solitamente AAAAA può significare una reazione di rabbia, ma anche di sorpresa oppure di hype per un certo evento. Molto spesso essa viene utilizzata per enfatizzare che il concetto che figura nel meme è molto reiterato, come a voler dire “basta con questo tipo di contenuti”. Il significato di AAAA può essere associato, ad esempio, alla frittura dei meme. Molto spesso la caption AAAA è protagonista di meme di stampo nonsense, tipicamente raffiguranti animali che urlano. In generale, AAAA viene utilizzato tutte le volte che è possibile reagire emettendo lo stesso suono IRL.

expand_moreAAAAA e i pappagalli

Nella lore memetica italiana e non, la caption AAAAA, solitamente composta da abbastanza caratteri da sfondare i limiti dell’immagine macro, viene associata al verso dei pappagalli. Questi uccelli, comunemente chiamati birb su internet insieme a tutti gli altri volatili piccoli, emettono un suono molto simile ad AAAAA.

“AAA” è uno dei meme più controversi e dall’uso più versatile che esistono su internet. La caption AAA, nelle sue varianti con più o meno caratteri in CAPS LOCK della lettera A, viene utilizzata per moltissimi meme sia testuali che non. Nelle immagini macro essa viene utilizzata per intendere una reazione ad un certo evento o altro tipo di oggetto.

expand_moreOrigini

Le origini del meme AAAAA sono sconosciute. Il sito Knowyourmeme.com, maggiore fonte di informazione riguardo i meme internazionali, presenta nella pagina dedicata solamente un’immagine in cui tutto il testo è sostituito da AAAAAAAAAA. È possibile che il meme AAA sia uno dei più antichi su internet, essendo l’espressione “Aaaah” molto spesso usata nelle chat di tutte le piattaforme. AAAA è essenzialmente una variante internettiana dell’espressione colloquiale, ma che può avere moltissimi significati a seconda del contesto.

expand_moreSignificato ed utilizzi

Questa caption può essere utilizzata in qualunque tipo di meme. Con un solo layer di ironia, solitamente AAA può significare una reazione di rabbia, ma anche di sorpresa oppure di hype per un certo evento. Molto spesso essa viene utilizzata per enfatizzare che il concetto che figura nel meme è molto reiterato, come a voler dire “basta con questo tipo di contenuti”. Il significato di AAAA può essere associato, ad esempio, alla frittura dei meme. Molto spesso la caption AAAA è protagonista di meme di stampo nonsense, tipicamente raffiguranti animali che urlano. In generale, AAAA viene utilizzato tutte le volte che è possibile reagire emettendo lo stesso suono IRL.

expand_moreAAAAA e i pappagalli

Nella lore memetica italiana e non, la caption AAAAA, solitamente composta da abbastanza caratteri da sfondare i limiti dell’immagine macro, viene associata al verso dei pappagalli. Questi uccelli, comunemente chiamati birb su internet insieme a tutti gli altri volatili piccoli, emettono un suono molto simile ad AAA.